BANDO DEI PREMI DI RICERCA
Premi Ricerca GISOOS
Regolamento
I Premi di Ricerca “GISOOS” pari a € 5.000,00 verranno attribuiti ai due migliori progetti di ricerca che possano contribuire ad ampliare le attuali conoscenze nell’ambito dell’osteoporosi severa.
Procedura di Selezione:
E’ possibile presentare un solo progetto per ricercatore. Il progetto deve riguardare una ricerca originale nell’ambito dell’osteoporosi severa. I progetti pervenuti saranno esaminati da una Giuria di Esperti del settore, che terrà conto della qualità, della continuità dell’attività scientifica del ricercatore, della originalità e fattibilità del progetto proposto.
La Giuria individuerà, con giudizio insindacabile, i vincitori dei premi; ma potrà anche decidere di non attribuirli.
I progetti potranno essere presentati entro il 31/03/2016 utilizzando il Modulo di Adesione specifico allegato (All. 1) da inviare completo in ogni sua parte a mezzo email a: segreteria@gisoos.it
Il vincitori dei Premi di Ricerca GISOOS ne avranno preventiva comunicazione via mail.
I premi saranno poi ufficialmente assegnati durante il Congresso GISOOS 2016 di Palermo, nel corso del quale i vincitori riceveranno la somma di €5.000,00 e in cui dovranno presentare una short communication sul progetto.
Avvertenze per i ricercatori:
Coloro i quali desiderano inviare un progetto dovranno:
- essere soci regolarmente iscritti al GISOOS ed avere un’età inferiore ai 40 anni,
- non essere dipendenti di Aziende Farmaceutiche,
- dichiarare qualsiasi interesse economico significativo sul progetto proposto per accedere al premio.
Il progetto dovrà essere presentato nei termini indicati dal bando, utilizzando esclusivamente il Modulo di Adesione specifico che dovrà essere completato in ogni sua parte, pena l’esclusione immediata.
Note per i ricercatori aderenti:
La Giuria opererà in piena autonomia e la sua decisione nella selezione dei migliori progetti sarà insindacabile.
I membri della Commissione si riservano il diritto di:
- richiedere un report annuale sull’avanzamento dei lavori.
- Il modulo di adesione dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inviato entro il 31 Marzo 2016 al seguente indirizzo e-mail: segreteria@gisoos.it
- La segreteria del premio comunicherà per e-mail al ricercatore l’avvenuta ricezione della domanda.
Nota bene: non saranno accettati moduli inviati via fax, o incompleti o pervenuti in ritardo rispetto alla data ultima di termine fissata (farà fede la data e l’ora di invio della e-mail).